L’agenzia funebre Santa Aurelia con un’esperienza da dieci anni, è in grado di aiutare le famiglie nel disbrigo delle pratiche legali e cimiteriali necessarie all’organizzazione della cerimonia funebre, della eventuale cremazione e della sepoltura.
Il cliente dell’ Agenzia Santa Aurelia dovrà semplicemente fornire i propri dati personali e la copia di alcuni documenti del defunto. L’agenzia funebre penserà al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche.
Certificati di morte
Denuncia di morte
Comunicazioni all’anagrafe
Atti comunali prescritti dalla legge
Pratiche per la cremazione
Estratto di morte
L’agenzia funebre Santa Aurelia assisterà i familiari nel disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie per le procedure di cremazione e sepoltura.
I documenti burocratici necessari alla sepoltura o alla cremazione del defunto possono essere richiesti direttamente dall’impresa funebre, ovviamente previa autorizzazione e delega dei familiari.
L’agenzia funebre assiste i propri clienti nel disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie per ottenere i permessi di trasferimento salma, nell’eventualità in cui si intenda eseguire il funerale o tumulare il feretro in un comune diverso da quello in cui è avvenuto il decesso.
L’impresa di pompe funebri Santa Aurelia si occupa del trasporto funebre sull’intero territorio nazionale e internazionale.
L’agenzia funebre Santa Aurelia si occupa del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche in tempi brevi, dalle pratiche anagrafiche e comunali a quelle cimiteriali (adempimenti burocratici).